Visualizzo 1-7 di 7 risultati

Articoli in archivio

Valu.Egate

The Use of Participatory Action Research (PAR) for the Self-Evaluation of Italian Provincial Centres for Adult Education

Scopo principale di questo studio è presentare come l’INVALSI abbia cercato di applicare la metodologia…

7 Luglio 2022
Valu.Egate

Fostering Professional Learning Networks Through Online Collaborative Learning: The Value Case

Negli ultimi anni, le reti di apprendimento professionale hanno acquisito slancio per il loro potenziale…

23 Marzo 2022
Valu.Egate

Costruire il RAV con i CPIA

La presentazione, che ha introdotto la videoconferenza "La sperimentazione del RAV CPIA: risultati e prospettive"…

16 Marzo 2022
Valu.Egate

Parole chiave e dati da cui partire: quale identità per i CPIA?

La presentazione, che ha introdotto la videoconferenza "La sperimentazione del RAV CPIA: risultati e prospettive"…

16 Marzo 2022
Valu.Egate

Quale sostegno ai processi di autovalutazione della scuola? Una proposta di inquadramento teorico e progettuale (slide)

Il binomio valutazione/formazione professionale è un ambito di attenzione privilegiato della ricerca in ambito educativo;…

12 Gennaio 2021
Valu.Egate

Quale sostegno ai processi di autovalutazione della scuola? Una proposta di inquadramento teorico e progettuale (abstract)

Il binomio valutazione/formazione professionale è un ambito di attenzione privilegiato della ricerca in ambito educativo;…

12 Gennaio 2021
Valu.Egate

Il Progetto Valu.E for Schools: Ricerca pedagogica e Learning Analytics per l’autovalutazione delle scuole

Sulla scia delle spinte innovative dei sistemi di valutazione scolastica provenienti dal contesto internazionale ed…

29 Dicembre 2020
X